
Azienda
Dal 1967 Cantieri Navali Genovesi lavora al fianco dei clienti con professionalità e affidabilità
Cantieri Navali Genovesi è un cantiere specializzato nel refit e nella manutenzione di imbarcazioni e superyacht fino a 50 metri situato a Genova, in Italia, una delle capitali storiche del mare e centro della Riviera Ligure.
Grazie a un’infrastruttura moderna ed efficiente, ad attrezzature adeguate e ad uno staff esperto, estremamente specializzato e disponibile, il cantiere offre un’ampia gamma di servizi, dalle piccole riparazioni al grande progetto di refit.
Nato nel 1967, Cantieri Navali Genovesi ha vissuto attivamente l’evoluzione del mercato degli yacht conquistando, nel corso del tempo, tutta l’esperienza e le competenze specifiche necessarie che consentono anche oggi di affrontare qualsiasi tipo di lavorazione con sicurezza, affidabilità e puntualità.

Il valore aggiunto
I punti di forza del cantiere sono qualità, flessibilità e competenza
Qualità, flessibilità e competenza sono i punti di forza sui cui è stato costruito il lavoro e la reputazione del cantiere in oltre 50 anni di attività.
Cantieri Navali Genovesi è abituato a lavorare a fianco di capitani ed armatori che affidano le loro imbarcazioni per operazioni di refit o semplice manutenzione; viene sempre salvaguardato il loro interesse nell’ottimizzazione dei costi e garantendo la piena soddisfazione del risultato nei tempi.